- Report Posizioni

Il report delle posizioni consolida la rendicontazione delle attività di negoziazione raggruppando gli ordini aperti e chiusi, riportando come risultato informazioni sui componenti l’esposizione delle posizioni aperte e chiuse. Le informazioni disponibili per posizione comprendono i profitti e  le perdite lorde nella valuta secondaria che sono definite esclusivamente come il profitto e la perdita della negoziazione e sono l’importo della commissione, l’impatto assoluto delle operazioni di swap, e il profitto e la perdita  netti nella valuta secondaria. Il report mostra  come prima cosa le posizioni aperte, se ce ne sono, poi le posizioni chiuse. Lo stato della posizione può essere aperto, chiuso, o il risultato dalla fusione (merged).

ATTENZIONE! Il report delle posizioni non considera il settlement provvisorio del tasso fisso di conversione dei profitti e delle perdite giornaliere. Ai fini del calcolo dei profitti e delle perdite di una posizione chiusa, il report delle posizioni compara il prezzo di apertura con il prezzo di chiusura e mostra il profitto o la perdita risultante sulla posizione nella valuta secondaria della coppia di valute considerata. Come risultato, e se la valuta secondaria della coppia di valute negoziata è diversa dalla valuta base del conto, l’ammontare del profitto e del loss non include alcun profitto e perdita dalla conversione giornaliera del profitto  e della perdita corrente, che  in pratica si è avuto. Il profitto e la perdita totale riportato in questo modo può discostarsi significativamente dal vero profitto o  perdita realizzati su una particolare posizione. Più lungo è il periodo di possesso e maggiore è la posizione, più grande è l’influenza.

Posizioni Aperte
Le posizioni aperte non sono ancora chiuse, esse sono pertanto i marked-to-market al momento che il report è caricato o ricaricato (reload). La data attuale si riferisce alla data di apertura.