Lo statement intraday mostra l’attività intraday per strumento (coppia di valute). Lo statement fornisce cronologicamente la progressione delle transazioni, l’attuale esposizione nel mercato, profitti e perdite per strumento e, al livello dell’ account, ogni profitto e perdita sono riportati e convertiti con i prezzi di mercato quando questi sono in una valuta diversa da quella della valuta base dell’account account. I flussi finanziari sono riportati anche quando sono prenotati. Poiché lo statement intraday non include le commissioni, esso è puramente orientato al trading.
Balance: il saldo all’Ultimo settlement
Open P/L: profitti e perdite dell’attuale sessione, nella valuta base del conto.
Equity: l’attuale saldo
Rates: Il tasso di conversione usato per convertire profitti e perdite in valuta diversa dalla valuta base dell’account
P&L Intraday
Sintesi dello Stetement Intraday con la conversione dei profitti e delle perdite.
Mark to Market
(Il processo di rivalutare tutte le posizioni aperte con l’attuale prezzo di mercato. Questo nuovo valore determina poi la richiesta dei margini)
(Il processo di rivalutare tutte le posizioni aperte con l’attuale prezzo di mercato. Questo nuovo valore determina poi la richiesta dei margini)
I differenti livelli delle transazioni dello statement del portofolio e dello statement intraday e la loro valutazioni separata e indipendente l’una dall’altra, cioè, ogni trade è marked to market o valutato con il prezzo di settlement a prescindere che il particolare trade sia aperto o chiuso. Questo aiuta a visualizzare in modo efficace l’attività di trading.
Lo statement intrady sotto mostra che la sessione è iniziata con 10 posizioni su EUR/USD, e non c’è stata altra attività di negoziazione nella sessione.
Lo statement intraday mostra l’attuale esposizione netta nel cambio eurodollaro.
Lo statement intraday mostra l’attuale profitto o perdita nel cambio euodollaro.
L’ammontare dei profitti e delle perdite nello statement intraday su un particolare strumento è riportato nella valuta secondaria dello strumento. Se l’esposizione netta è pari a zero, il profitto e la perdita è fissa, anche se ogni singolo trade continua ad essere marked-to-market fino al regolamento. Se vengono negoziati cambi in cui la valuta secondaria è diversa dalla valuta di base del conto, il profitto e la perdita globale non sarà fisso a causa degli effetti di conversione; il tasso di conversione è marked to mark finché esso non sarà fissato per la giornata.